Qui camera di commercio di Brescia

Dal 28 novembre 2018 i servizi RichiesteOnLine del Registro delle Imprese transiteranno nella piattaforma dello Sportello Virtuale delle Camere di commercio lombarde – SOL (ServiziOnLine).
Tutte le informazioni sul diritto annuale, la richiesta di correzioni, di iscrizioni di atti in “data certa”, di appuntamento agli sportelli del Registro delle Imprese presso la sede di Brescia e la sede distaccata di Breno, la consulenza per tutela del prodotto e la consulenza preventiva Registro delle Imprese, saranno disponibili non più tramite il servizio RichiesteOnLine, ma direttamente dallo Sportello Virtuale delle Camere di commercio lombarde, al seguente link: http://servizionline.bs.camcom.it/homepage/#/). Mediante il suddetto portale sarà, quindi, possibile inviare le proprie richieste direttamente alla Camera di commercio di Brescia con una modalità più veloce, sicura, trasparente e interattiva. Le richieste saranno tracciate e rimarranno a disposizione dell’utente in una propria area riservata. Il servizio RichiesteOnLine resterà disponibile in sola consultazione per tutta l’utenza registrata, al fine di monitorare l’esito delle richieste inoltrate da tale portale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Richieste on line: http://www.bs.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=170.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]