Olimpiadi 2026, consegnata la bandiera della candidatura Milano-Cortina

„Simbolica cerimonia per il passaggio della bandiera per la candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026, di fronte ad oltre 24.000 spettatori.“
Protagonisti sul palco di Anterselva allestito nella ‘Südtirol Arena Alto Adige’ l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia, Martina Cambiaghi; quello del Veneto, Cristiano Corazzari; il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Giampietro Ghedina e i ‘padroni di casa’, Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonoma di Trento, Elmar Pichler Rolle, responsabile della candidatura di Milano-Cortina della provincia Autonoma di Bolzano e Lorenz Leitegeb, presidente della Coppa del mondo 2019 e Mondiali 2020 Anterselva.
“Ad Anterselva si respira già un clima olimpico – ha detto Martina Cambiaghi – grazie anche ad un pubblico meraviglioso che ha assistito ad una giornata di grande sport e che ha sempre incitato gli atleti senza fare distinzione. É stata una grande emozione sventolare la bandiera per la Candidatura ai Giochi Olimpici”.
Infine i complimenti agli organizzatori perché “l’evento – ha concluso Cambiaghi – ha mostrato al mondo le nostre capacità. Non vedo dunque l’ora di festeggiare, il prossimo anno, i 50 anni di biathlon ad Anterselva con il Mondiale 2020”.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]