Si rinnova il tradizionale evento artigianale dedicato al cioccolato d’autore, anche quest’anno ospitato nella splendida cornice cittadina di corso Zanardelli.

Cioccolato sul Corso è la mostra-mercato del cioccolato artigianale realizzata da Comune di Brescia e Acai (Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani) che prende il via sabato 2 marzo alle 10.

I maestri cioccolatieri, provenienti da diverse regioni, nelle giornate di sabato e domenica presenteranno al pubblico le loro migliori creazioni, realizzate secondo alti standard di qualità di lavorazione e materie prime.

Lungo il corso, che per l’occasione diviene teatro di degustazioni e intrattenimento, i professionisti Acai saranno a disposizione del pubblico per spiegare i segreti della lavorazione, la provenienza delle materie prime, le caratteristiche dei diversi tipi di cioccolato e le modalità di degustazione.

Acai rappresenta prodotti di assoluta eccellenza e selezioni esclusive, perfette per essere degustate in ogni circostanza.

Per l’edizione 2019 ci sarà spazio anche per iniziative collaterali che coinvolgeranno il pubblico in un momento di golosa festa grazie alla collaborazione con Uisp e con la Corsa Rosa,i cui partecipanti potranno godere di uno sconto del 10% sul cioccolato Acai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]