Proseguono spedite le iscrizioni al Lombardia tour

Viene organizzata per il 5 e 6 ottobre la prima edizione del Lombardia Tour. Un evento dedicato alle auto d’epoca e alle super car che ha come scopo quello di portare gli equipaggi alla scoperta di luoghi meravigliosi della Lombardia. La partenza avverrà dal Castello di Brescia, location stupenda ma ancora poco conosciuta; il percorso proseguirà percorrendo strade panoramiche e toccando quasi tutte le provincie della Lombardia valorizzando alcuni territori come il Sebino, il lago d’Endine e il Lario. Sono programmate soste in località di interesse culturale, turistico e sportivo di primo piano: da San Pellegrino Terme, a Monza, Milano (il Duomo), la Certosa di Pavia e Caravaggio. La tappa di sabato 5 ottobre è prevista a Monza con l’arrivo e la cena nella stupenda Villa Reale mentre il pernottamento sarà negli hotel a pochi passi da questa fantastica location.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio avrà uno sconto del 15%! I costi e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.lombardiatour.it. Si ricorda che nella quota di iscrizione sono compresi la scorta della Polizia Stradale, le motostaffette, l’officina mobile, il carroattrezzi. Non mancheranno le “prove di verifica” che creano sempre un certo interesse, ed infine gli immancabili e graziosi gadget per tutti i partecipanti.
Il “Lombardia Tour” è un evento di ASC Lions e Jolly Time con il Patrocinio di Regione Lombardia.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]