Al via la nuova campagna abbonamenti #etucometisposti?

In vista dell’avvio delle scuole – ma anche della ripresa lavorativa dopo la pausa ferragostana – il Gruppo Brescia Mobilità lancia la nuova campagna abbonamenti e attraverso il claim “#ETUCOMETISPOSTI?” evidenzia il bello della scelta dei mezzi pubblici e racconta i motivi per cui si sceglie di utilizzarli. Per chi lo desidera, è già possibile pensare al rinnovo (o alla prima emissione) del proprio abbonamento: gli abbonamenti annuali possono infatti essere acquistati già dal 1° agosto, mentre per i mensili di settembre si può provvedere a partire dal 16 agosto.
Per l’acquisto ci si può rivolgere presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) e Viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00), presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00), le rivendite autorizzate, le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana e online. Si ricorda che l’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2020 ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in 2 rate, pari alla metà dell’importo totale. La prima rata – valida dal 1° settembre 2019 al 15 gennaio 2020 – sarà acquistabile fino al 31 ottobre 2019 negli Infopoint e in tutte le rivendite autorizzate, presso le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana e online. Trascorso il 31 ottobre 2019, non sarà più possibile procedere con l’acquisto. La seconda rata – valida dal 1° gennaio 2020 al 31 agosto 2020 – sarà acquistabile dal 1° dicembre 2019 al 31 marzo 2020 esclusivamente negli Infopoint e online. Per non incorrere in sanzioni, sarà necessario procedere all’acquisto della seconda rata entro il 15 gennaio 2020. Sono inoltre a disposizione abbonamenti mensili, bimestrali, trimestrali, semestrali, oltre che titoli di viaggio settimanali, e si ricorda la possibilità di accedere ad agevolazioni per famiglie, studenti, universitari e over 60. Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle altre tipologie di titolo di viaggio a disposizione, è possibile consultare la sezione “tariffe” del sito www.bresciamobilita.it. Si ricorda che i nuovi abbonati devono essere in possesso della Omnibus Card, che può essere richiesta presso gli Infopoint previa compilazione dell’apposito modulo (disponibile sul sito del Gruppo nella sezione “titoli di viaggio”) e portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5€. I nuovi orari invernali, in vigore da giovedì 12 settembre, saranno consultabili sul sito e disponibili in versione cartacea presso gli Infopoint del Gruppo a partire dalla fine di agosto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]