La 500 miglia scalda i motori all’AutoClassica

La 500 miglia touring scalda i motori per la prossima primavera e sarà presentata ufficialmente alla fiera di Milano Autoclassica il prossimo fine settimana. La fiera sarà da venerdì 22 a domenica 24 novembre dalle 9.30 alle 19.00 a Rho. Gli organizzatori della 500 Miglia Touring saranno presenti al padiglione 22 stand F30.

La manifestazione che tradizionalmente parte dal cuore storico di Brescia, Piazza della Vittoria, gode del patrocinio delle Regioni Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige oltre ai comuni dove si effettueranno riordini e soste. Gli equipaggi percorreranno strade, luoghi e borghi suggestivi, fra bellezze naturalistiche e architettoniche, tra le più belle del Nord Italia per un totale di circa 800 km. Un appuntamento dunque ancora una volta pensato come un evento unico, che si propone in modo semplice ma accattivante. Con una formula rinnovata (con domande di conoscenza culturale, geografica e gastronomica attinenti al percorso), tutte le prove saranno assolutamente facoltative e quindi agonismo solo per divertimento, mettendo alla prova l’abilità di affiatamento degli equipaggi. Non mancheranno dei “contest” per i partecipanti e verranno coinvolti anche i follower dei social (facebook e instagram) che potranno votare le loro auto preferite. Anche nella 22a edizione la manifestazione è aperta a veicoli prestigiosi di recente immatricolazione. Come ogni anno l’ordine di partenza assegna il numero “1” alla vettura veterana. A tutti i partecipanti sarà riservata la medesima accoglienza.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net