La ventiduesima edizione della 500 Miglia Touring sta già scaldando i motori. “Passione e territorio” è il binomio che da sempre accompagna la nostra manifestazione che porterà gli equipaggi alla scoperta luoghi incantevoli e paesaggi mozzafiato.
Da sempre la 500 Miglia Touring sceglie location di prima qualità per dare il meglio ai propri partecipanti ed è questo uno dei motivi per cui la nostra “famiglia” si è allargata coinvolgendo un numero sempre più considerevole di equipaggi provenienti ormati da tutta Italia ma anche da diverse nazioni europee e da altre parti del mondo. Possiamo orgogliosamente dire che la 500Miglia Touring è diventato a tutti gli effetti un evento internazionale.
Non solo auto d’epoca, la manifestazione si è aperta negli anni anche alle “super car”: veicoli di marchi prestigiosi seppur di recente immatricolazione.
La nostra, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è una passeggiata! Viviamo nella frenesia e con un grande carico di stress, vorremmo dare per queste giornate la possibilità ai nostri partecipanti di godersi il percorso e le auto in un clima di amicizia, rilassatezza e serenità.
In queste pagine trovate tutte le informazioni necessarie: il percorso, i pacchetti che proponiamo, costi e modalità di iscrizione e tante curiosità sui luoghi che visiteremo. L’invito è quello di iscrivervi quanto prima poiché il numero degli equipaggi è limitato per garantire la massima qualità ai nostri partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]