In Poliambulanza arriva una sensory room per la riabilitazione neuromotoria

Poliambulanza si dota di una Sensory Room in grado di aiutare nel percorso riabilitativo i malati neurologici di tutte le età che soffrono di cerebrolesioni acquisite (Ictus, emorragie cerebrali, traumi cranici) e malattie degenerative come il Parkinson. Le caratteristiche di questa tecnologia saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa, nella palestra di Poliambulanza, che si concluderà con un momento dimostrativo e interattivo.
L’acquisizione della Sensory Room da parte dell’ospedale bresciano è stata resa possibile grazie ad una serie di iniziative di Fundraising, promosse da “Lapiada Bike”, un’associazione sportiva di ciclisti che, allo slogan “Pedalando Donando”, nel mese di giugno 2019 è partita da Meda raggiungendo in 5 giorni Medjugorje in bicicletta. L’associazione è stata sostenuta in questa avventura da Raffaello Tonon e Mauro Coruzzi, due grandi giornalisti radiofonici che hanno sposato la causa.      

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net