In Poliambulanza arriva una sensory room per la riabilitazione neuromotoria

Poliambulanza si dota di una Sensory Room in grado di aiutare nel percorso riabilitativo i malati neurologici di tutte le età che soffrono di cerebrolesioni acquisite (Ictus, emorragie cerebrali, traumi cranici) e malattie degenerative come il Parkinson. Le caratteristiche di questa tecnologia saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa, nella palestra di Poliambulanza, che si concluderà con un momento dimostrativo e interattivo.
L’acquisizione della Sensory Room da parte dell’ospedale bresciano è stata resa possibile grazie ad una serie di iniziative di Fundraising, promosse da “Lapiada Bike”, un’associazione sportiva di ciclisti che, allo slogan “Pedalando Donando”, nel mese di giugno 2019 è partita da Meda raggiungendo in 5 giorni Medjugorje in bicicletta. L’associazione è stata sostenuta in questa avventura da Raffaello Tonon e Mauro Coruzzi, due grandi giornalisti radiofonici che hanno sposato la causa.      

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]