Ambiente: È italiana la prima SelfieSerie Tv della storia

Si intitola “Benvenuti sul Pianeta Terra” ed è la prima SelfieSerie Tv, ovvero una intera serie televisiva realizzata da una sola persona, a giungere sui canali televisivi nazionali.

Immaginate una importante compagnia di viaggi interstellari che organizza vacanze sul terzo pianeta del sistema solare, un corpo celeste definito anche ‘Paradiso Terrestre’. Qui la combinazione alchemica degli elementi ha dato origine alla più grande opera di arte cosmica, ovvero il Pianeta Terra.  Un viaggio esclusivo riservato solamente ai più meritevoli, una esperienza unica, rispettando e onorando le numerosissime forme di vita, sul pianeta della vita e dell’amore, il progetto più perfetto dell’universo intero. Già autore del primo Selfiefilm della storia del cinema, Paolo Goglio, autore e regista, rilancia con un’intera serie TV realizzata completamente da solo, utilizzando anche innovative tecniche “Selfie” che consentono riprese soggettive particolarmente efficaci ed immersive. La missione

Così Paolo Goglio illustra la mission del suo programma televisivo: “Ci sono migliaia di luoghi meravigliosi, soprattutto in un paese ricco di bellezze territoriali, paesaggistiche e architettoniche qual è l’Italia. La mia missione è semplicemente quella di raccogliere e tramandare immagini e per farlo utilizzo i moderni strumenti tecnologici che mi consentono di autogestire tutta la filiera di produzione: non solo la ripresa e la post-produzione ma anche la sceneggiatura, i testi, lo speaker, le musiche royalty free e la distribuzione tramite cloud. Sono tutti strumenti che abbattono tempi, costi e soprattutto peso e ingombro.”

Il protagonista della SelfieSerie tv: il Pianeta Terra. Attore protagonista della serie TV è il Pianeta Terra, vissuto e interpretato dall’autore come un cantico del XXI secolo. Un inno alla creazione e alle creature, un’ode festosa con delle parentesi filosofiche, filantropiche e spirituali che sottolineano questo matrimonio interiore tra la bellezza della vita e la bellezza del Pianeta che ci ospita.

Una risorsa straordinaria che nonostante lo sfruttamento incontrollato, l’inquinamento sistematico, la corsa per la privatizzazione e la concorrenza che alimenta la competizione, riesce comunque a mantenere inalterati i delicatissimi equilibri cosmici che governano i piccoli e grandi sistemi all’origine della vita. Il progetto di origine era un programma di ricchezza, prosperità, benessere e felicità, nel tempo ci sono stati degli errori di interpretazione, intesi come una demodulazione poco significativa rispetto alla matematica perfezione della creazione ma ognuno di noi è chiamato a testimoniare che è possibile, con estrema semplicità, armonizzare con la vita e con il mondo intero.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net