L’appello di Alghisi “i vaccini alle province più colpite”

Il Presidente della provincia di Brescia Samuele Alghisi ha scritto al governatore della Lombardia Attilio Fontana e al Ministro della salute Roberto Speranza per chiedere che i vaccini siano convogliati nelle Province più colpite dalla pandemia.

Queste le sue parole: “Nel segnalare la grave situazione che questa Provincia sta attraversando a causa dell’evoluzione della curva epidemiologica sul territorio, sono a richiedere con la massima sollecitudine il potenziamento delle dosi vaccinali da distribuire nei nostri ambiti territoriali, in attuazione della strategia di tipo adattivo prospettata nel Piano Strategico Nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2, allo scopo di contrastare con immediatezza lo sviluppo di focolai epidemici . Auspicando sia assicurata massima attenzione al territorio di questa Provincia, già dolorosamente segnata dalla tragica emergenza sanitaria, ed in attesa di soluzioni operative immediate, porgo distinti saluti”.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]