“DONNE DAL MONDO. APPROFONDIMENTI AL FEMMINILE”

MARTEDÌ 15 MARZO L’ULTIMO INCONTRO DELLA RASSEGNA ONLINE

Martedì 15 marzo alle 18 si terrà il sesto e ultimo appuntamento della rassegna online “Donne dal mondo”, organizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Brescia e dedicata alla valorizzazione della donna, impegnata da sempre in ambito lavorativo e familiare.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom previa iscrizione in Assessorato all’indirizzo email iscrizionisegreteriamorelli@comune.brescia.it

L’incontro, dal titolo “Rompiendo modelos: desde las tecnologias de la informaciòn a la Administraciòn comunal. Una messicana a Brescia”, sarà dedicato alla conoscenza di Pilar Moreno, Assessora ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Collebeato.

Gli appuntamenti, inseriti tra le iniziative per la Giornata internazionale della donna, intendono decostruire gli stereotipi che presentano la donna straniera impegnata soltanto in lavori ancillari.

Per informazioni:

Email segreteriaassessoremorelli@comune.brescia.it

Telefono 030 2978968 – 7314

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]