Al via lavori commissione speciale Pe, Ue sappia fare autocritica

Covid, Zambelli (Lega), al via lavori commissione speciale Pe, Ue sappia fare autocritica

“Importante concentrarsi su misure a tutela libertà cittadini e allentamento restrizioni”

“Al via i lavori della nuova commissione speciale del Parlamento Europeo sulla pandemia Covid. Come Lega, il nostro impegno andrà nella direzione del lavoro che abbiamo finora portato avanti a tutti i livelli, a Roma come a Bruxelles e sui territori: al lavoro per mettere alle spalle la stagione pandemica e il clima di emergenza, fare autocritica sulle scelte sbagliate dei governi e imparare dagli errori del passato per non farsi trovare impreparati in caso di future pandemie, eliminazione di ogni residua restrizione, aiuto alle categorie economiche, riapertura dei reparti ospedalieri chiusi o ridimensionati nel corso della pandemia. Come cittadina lombarda e bresciana conosco bene le sofferenze causate da questa malattia, per questo darò il massimo impegno in una Commissione speciale che dovrà dare risultati e risposte concrete a operatori sanitari, attori economici e cittadini”.
Così in una nota Stefania Zambelli, europarlamentare della Lega, componente della commissione speciale del Parlamento Europeo sulla pandemia Covid: insegnamenti tratti e raccomandazioni per il futuro, a margine della prima seduta della commissione.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]