Mille Miglia 2022

13.06.2022 – Ieri la Loggia di Brescia ha ospitato la conferenza stampa sulla manifestazione più seguita non solo dagli italiani, ma da gente proveniente da tutto il mondo, la 1000Miglia!

Sono intervenuti: Il presidente dell’ACI Aldo Bonomi; La nuova presidentessa della 1000Miglia Srl Beatrice Saottini; Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono; In videocall il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; tre dei Main Sponsor della manifestazione: la nuova collaborazione con BEPER Banca, la figlia Fabia di Alfieri Maserati, che ci ha lasciati all’inizio di quest anno e la direttrice generale Chopard Simona Zito.

Insieme, hanno presentato l’evento che partirà ufficialmente da Piazza Vittoria mercoledì 15 giugno alle ore 13.30. La carovana, si aprirà con 425 veicoli provenienti da tutto il mondo percorrendo le seguenti tappe:

I tappa à P.zza Vittoria (BS) – Cervia Milano Marittima

II tappa à Cervia Milano Marittima – Roma

III tappa à Roma – Parma

IV tappa à Parma – P.zza Vittoria (BS)

A questa edizione i due sindaci delle 2 città elette Capitali della cultura 2023 parteciperanno attivamente, al volante non di un’auto d’epoca bensì di una modernissima Mercedes Sl Amg Gle 53. Del Bono e Gori vogliono così trasmettere un grande messaggio di cooperazione che punta ad una più veloce e solida ripresa.

Durante la conferenza è stata ribadita più volte l’essenza stessa della 1000Miglia. Non è solo una gara automobilistica. È una grande festa di popolo, alla quale tutti sono chiamati a partecipare e a dare il proprio contributo: dagli organizzatori alle forze dell’ordine, dagli sponsor agli hotel e ristoranti che ospiteranno i partecipanti, dagli iscritti alle singole persone che seguiranno la manifestazione dandole un fondamentale supporto.

La 1000Miglia porta con se cultura, tradizione, innovazione, promozione, arte, design, costume e molto altro ancora…rappresenta l’Italia che è e che vuole continuare ad essere – A WAY OF LIVING.

Previous Article
Next Article

One Reply to “Mille Miglia 2022”

  1. tioga

    Amazing! This bloց lookѕ juѕt like my old one!
    It’s on a totally different sսbject bᥙt it һas pretty much
    the same page layout and design. Outstanding choісe of colors!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]