CORSO DI AVVICINAMENTO ALLA CANOA

ATTIVATI DUE TURNI PER IL NOTEVOLE NUMERO DI PARTECIPANTI

Da lunedì 6 giugno sono ripartite le attività di “Sport al Parco”, il consueto e sempre molto apprezzato appuntamento con l’attività sportiva gratuita nei parchi cittadini proposto dall’Assessorato alla Partecipazione del Comune di Brescia.

L’offerta di quest’anno, oltre a riproporre all’aperto le discipline che si tengono d’inverno nelle palestre, prevede l’inserimento di nuove tra le quali il corso di avvicinamento alla canoa al Parco delle Cave di via Cerca (ritrovo davanti al cancello di ingresso del lago Canneto).

La proposta ha da subito riscosso molto successo tanto da rendere necessaria l’organizzazione degli accessi su due turni: il martedì dalle 18.20 alle 19.10 (1° turno) e dalle 19.20 alle 20.10 (2° turno).

E’ necessaria la prenotazione tramite WhatsApp al numero 347 9644243. Qualora le prenotazioni non siano esaurite l’accesso sarà garantito anche ai non prenotati.

Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare un cambio.

Le attività di Sport al Parco termineranno sabato 6 agosto.

Previous Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Guarda SeinTv!

www.brevinews.net

Copyright © 2019 Brevinews
Registrato presso il Tribunale di Breescia – n° 4/2016

Se hai dei comunicati che vorresti pubblicare sul nostro giornale web inviali alla nostra redazione: redazione@brevinews.net

Translate »
[glt language="Spanish" label="Español" image="yes" text="yes" image_size="24"]