Alla presenza di alcuni media, del Sindaco Renato Pasinetti, del Vice Sindaco Bertozzi, dell’ Ass.re Chiaraschi e dello sponsor Dalera, è stato illustrato la manifestazione “non competitiva” riservata agli appassionati di veicoli d’epoca, che prenderà il via domenica 24 settembre alle ore 9,00 da Piazza Libertà a Travagliato. Un evento che si affianca alle molteplici iniziative che si svolgono per promuovere Brescia e Bergamo “città della Cultura”.

Le strade interessate sono: Travagliato, Ospitaletto, Rodengo Saiano, Ome, Polaveno, Sale Marasino, Pisogne, Lovere, Riva di Solto, Saenico, Capriolo, Adro, Erbusco, dove la comitiva farà sosta per il pranzo al Pio Nono, nel pomeriggio riprenderanno per Cazzago San Martino, Passirano, Castegnato, a Brescia faranno un breve tour in città passando per il Castello, poi proseguiranno per Roncadelle per raggiungere Travagliato e concludere la passeggiata.

I veicoli partecipanti “tra auto moto e sidecars” sono un centinaio, saranno accompagnati da sei agenti della Polizia Stradale, da tre staffette che indicheranno le deviazioni e dal carro attrezzi che farà da assistenza al bisogno. Altre novità si trovano sul sito: www.travagliatocavallinel motote.it          

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *