Giugno 25, 2024

Views: 14

Gli eventi in programma per il mese di giugno 2024

La Biblioteca UAU – Milano Case del Sole (via Milano 105/P) propone una rassegna di eventi per il mese di giugno 2024, dedicati alle ragazze e ai ragazzi.

Martedì 4 Giugno– ore 20 LA LETTURA, NONOSTANTE

Appuntamento con il gruppo di lettura e confronto per insegnanti delle scuole superiori di secondo grado sulla promozione della lettura per adolescenti. Iscrizione obbligatoria al seguente link

Mercoledì 12 Giugno – ore 17 PIXEL TALK

Gruppo di discussione sul ricchissimo mondo dei videogame. Valutiamo insieme i giochi del mese e pianifichiamo le future avventure. 

Mercoledì 12 Giugno – ore 20.45 GAME NIGHT

Appuntamento serale dedicato al gioco in scatola in collaborazione con Il Tempio Ludico. Dai classici intramontabili alle nuove uscite, una serata che vi guiderà alla scoperta di diversi giochi da tavolo!

Giovedì 13-27 Giugno – ore 16.30 DUNGEONS & DRAGONS

Vieni a scoprire il celebre gioco di ruolo. Il master Pietro Mancini ci guiderà attraverso avventure one shot. Lasciatevi trasportare in mondi fantastici e intrighi avvincenti. Prenotazione obbligatoria al seguente link

Venerdì 14 Giugno – ore 20 PIXEL PLAY

Appuntamento con i videogame: sfide aperte con Guilty Gear e Overcooked!

Sabato 15 Giugno – ore 16 BRAVE NEW WORLDS -Edizione Terra

Bookclub condotto dalla booktoker Valentina Ghetti, figura di riferimento a livello nazionale per la promozione della lettura tramite social network. In questa nuova edizione del bookclub andremo alla scoperta di letterature altre, un giro del mondo che si spingerà alla conoscenza di luoghi, storie, generi e stili provenienti da tutto il globo. Questo mese ci spostiamo in Islanda, l’appuntamento è con Atlante leggendario delle strade d’Islanda (Iperborea, 2017)

Sabato 29 Giugno – ore 17.30 UAU LIVE

Rassegna di concerti dedicata a giovani gruppi musicali. Questo mese appuntamento con D.A.D.E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *