Giugno 16, 2024
Il 27 luglio 2023, per il terzo anno consecutivo ATS Brescia ha ricevuto a Roma da Legambiente il premio nazionale “Animali in Città”

Views: 21

Il 27 luglio 2023, per il terzo anno consecutivo ATS Brescia ha ricevuto a Roma da Legambiente il premio nazionale “Animali in Città” posizionandosi tra le prime tre aziende sanitarie a livello nazionale per livello complessivo di performance derivanti dall’analisi di 25 indicatori raggruppati in tre macroaree: risorse/risultati, organizzazione/servizi, controlli. La valutazione fa riferimento ai risultati conseguiti nel corso del 2022. Le altre due Aziende sanitarie sono del Piemonte e della Toscana.

ATS Brescia in particolare ha visto confermata la prima posizione a livello nazionale nell’area risorse/risultati che considera le risorse economiche impegnate e i correlati risultati raggiunti a favore di cittadini e amministrazioni pubbliche e si compone di 9 indicatori.

Attraverso l’indagine “Animali in città” è analizzato l’impegno che ogni amministrazione attua nella gestione degli animali d’affezione e compagnia e dei servizi che offre agli animali e ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *