Giugno 15, 2024
Il Luna Park estivo più grande della Lombardia registra circa 95mila presenze in due mesi

Views: 19

Il Luna Park estivo più grande della Lombardia registra circa 95mila presenze in due mesi

Dopo quasi due mesi di attività, il Summer Park Desenzano saluta la città per raggiungere altre mete. Anche quest’anno l’estate delle giostre si è rivelata un successo, con attrazioni molto apprezzate dal pubblico e un elevato livello di partecipazione e coinvolgimento sia sui canali social che nella piazza reale. Grazie a una serie di novità, oltre alle attrazioni nuove anche la pavimentazione e i servizi igienici migliori, e grazie all’impegno costante degli organizzatori nel creare eventi sempre diversi e con una serie di sconti, il Summer Park Desenzano è cresciuto anche quest’anno, segnando un incremento del 20% nelle presenze e un passaggio stimato intorno alle 95mila persone, nel periodo dal 7 luglio al 27 agosto.

«Siamo molto soddisfatti e grati a quanti hanno visitato il Summer Park durante l’estate apprezzando le nostre attrazioni – affermano Marco Piccaluga, Matteo Morandi ed Alex Geroini, tra i responsabili del parco –. Auspichiamo come sempre di migliorarci, di aumentare la qualità delle nostre giostre e del contesto generale; anche l’anno prossimo proporremo eventi e serate a tema cercando di coinvolgere ancora di più le associazioni locali. È stata un successo anche la serata con Radio Studio Più, grazie alla collaborazione con Claudio Tozzo, altro appuntamento che ripeteremo sicuramente la prossima stagione».

Al termine dell’estate a Desenzano, aggiunge Piccaluga, «il nostro ringraziamento va al sindaco Guido Malinverno e a tutta l’amministrazione comunale, come sempre vicina alla nostra realtà, a tutte le forze dell’ordine e alla famiglia Monizza, proprietaria dell’area che ci ospita. Quest’anno – precisa Piccaluga – non si è verificata alcuna rissa e non abbiamo rilevato episodi di tensione, grazie alla presenza delle forze di polizia e dei carabinieri e agli agenti di Hammer Security che ci hanno supportato nelle serate».

Calato il sipario sul Summer Park Desenzano, il luna park estivo più grande della Lombardia, le giostre si trasferiscono in altra sede, ma il pensiero rimane alla “capitale del Garda”.

«Abbiamo già pensato alle nuove attrazioni – conclude Marco Piccaluga – e siamo al lavoro per offrire ai nostri ospiti un Summer Park ancora più innovativo, interattivo e divertente, pensando sia ai più giovani che alle famiglie. Ed è soprattutto alle famiglie che desideriamo dare sempre più attenzione e opportunità. Arrivederci al 2024: vi aspettiamo numerosi. Noi ci saremo!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *