Giugno 14, 2024
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”, manifestazione per auto, moto e sidecar d’epoca immatricolati fino al 1979.

Views: 22

Christian Bertozzi, vicesindaco di Travagliato (BS)

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”, manifestazione per auto, moto e sidecar d’epoca immatricolati fino al 1979. Nella giornata di domenica 24 settembre i veicoli si raduneranno nella piazza di Travagliato per poi seguire un percorso emozionante tra borghi e cittadine delle province di Brescia e Bergamo rimarcando ancora una volta l’unione delle due città come unica Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2023

La carovana sfilerà per Ospitaletto, raggiungendo Polaveno, per poi compiere il giro del lago di Iseo raggiungendo Erbusco per il pranzo. Nel pomeriggio una passeggiata tra i vigneti della Franciacorta e un tour nella città di Brescia riporteranno gli equipaggi nella cittadina dei cavalli.

“La manife­stazione – spiegano dall’Amministrazione Comunale – si inserisce nel calendario degli eventi pro­mossi dal Comune in occasio­ne di Brescia Bergamo Capita­le della cultura 2023. Vorrem­mo che l’iniziativa diventasse un evento continuativo così co­me lo è la Travagliato Cavalli, giunta ormai alla 41 esima edi­zione e dedicata a chi ama que­sti animali e a chi è appassiona­to di equitazione”.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.travagliatocavallinelmotore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *